Pisa e provincia, controlli stradali e sicurezza, interventi dei Carabinieri

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 30 Luglio 2024

Prosegue l'incessante attività di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa

 

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, che ha incluso le aree adiacenti alla Stazione ferroviaria di Pisa, sono stati effettuati diversi interventi:

San Miniato (PI): I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno fermato un conducente coinvolto in un incidente stradale senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il conducente ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e pertanto è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Pisa. La patente di guida è stata ritirata.

Pisa: I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale hanno fermato un secondo conducente trovato in possesso di un "attrezzo multiuso" di 17 cm di lunghezza. L'uomo è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. L'attrezzo è stato sequestrato.

Pisa: Sempre nel territorio della Compagnia di Pisa, i militari della Radiomobile hanno controllato una persona soggetta al divieto di ritorno nel Comune di Pisa. L'individuo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria Pisana per inottemperanza a tale divieto.

Questi interventi evidenziano l'impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel territorio pisano.

 

 

redazione.cascinanotizie