Pisa-Fiorenzuola: 4-0 Nerazzurri in crescita nell'ultimo test-match - CRONACA, INTERVISTE, TABELLINO

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 27 Luglio 2023

Ultima sfida in Val Seriana per il Pisa Sporting Club che da domani torna in Toscana in vista della Coppa Italia e del Frosinone

La sfida con gli emiliani, di fatto, chiude questa fase precampionato dei nerazzurri che domani sosteranno l’ultimo allenamento a Rovetta e nel pomeriggio lasceranno l’Hotel Milano per rientrare a Pisa in serata. Per lo staff tecnico è stata l’occasione giusta per testare la condizione della squadra dopo quindici giorni di duro lavoro sul campo; il match è terminato sul punteggio di 4-0 in favore dei nerazzurri.

INTERVISTE POST GARA

 

IL TABELLINO

PISA. Livieri (45′ Nicolas), Barbieri (45′ Nagy), Beruatto (55′ Jureskin), Caracciolo (55′ Leverbe), Hermannsson (45′ Rus), Ionita (45′ Mastinu), Arena (45′ Tramoni L.), Marin (68′ Piccinini), Moreo (55′ Torregrossa), Sibilli (61′ Masucci), Tramoni M. (61′ Seck). A disposizione. Loria, Canestrelli, Bocs, Zuelli, Barba, Biagini, Trdan, Raychev, Dubickas, Coppola, Sapola, Tourè. Allenatore Aquilani.

FIORENZUOLA. Sorzi (68′ Guadagno), Omoregbe (45′ Gonzi), Di Quinzio, Stronati (79′ Kenzin), Silvestri (45′ Oddi), Gentile, Beretta (59′ Morello), Nelli (45′ Di Gesù), Sussi, Bondioli (68′ Coghetto), Alberti (68′ Anelli). A disposizione. Nucci, Giallombardo, Coghetto, Pirola, Torri, Ramponi. Allenatore Bonatti.

Arbitro. Marco Vicardi di Lovere. Assistenti. Bettani-Tinelli

Reti. 26′ Sibilli, 38′ Moreo, 60′ Sibilli, 80′ Masucci.

 


Terza e ultima amichevole per il Pisa al “Marinoni” i Rovetta, avversaria ancora una formazione di serie C, quel Fiorenzuola che negli ultimi anni ha visto arrivare nelle sue fila in prestito molti giocatori di proprietà nerazzurra.

Aquilani va a chiudere così il ritiro che fino ad oggi ha visto l’arrivo di due volti nuovi, Arena e Barbieri e di un lavoro di conoscenze fra allenatore e la parte storica del gruppo che verrà valutato giorni.

Riguardo alla gara di giovedì, calcio d’inizio alle 18, lo studio di Punto Radio si trasferisce ancora una volta in Val Seriana con collegamento a partire dalle 17:55. Tanti e variegati i modi per ascoltare Punto Radio:  con il canale tradizionale della frequenza radiofonica 91.1-91.6 FM, oppure attraverso la app  "Punto Radio Cascina" (scarica gratis a questi link: App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android)), ma anche su facebook PuntoRadioFM oppure attraverso i siti cascinanotizie.it e puntoradio.fm

redazione.cascinanotizie