Pisa-Foggia, ecco l'arbitro
Sarà Antonio Di Martino, della Sezione di Teramo l'arbitro chiamato a dirigere la finale d'andata in programma per domenica all'Arena Garibaldi tra Pisa e Foggia. Come assistenti sono stati designati Manuel Robilotta dei Sala Consilina e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore mentre invece il quarto uomo sarà il Sig. Fabio Piscopo di Imperia.
Il direttore di gara abruzzese ritrova così i nerazzurri dopo averli diretti nell'occasione della vittoria esterna sul campo della Spal. E' curisoso notare come nel breve volgere di una settimana il Pisa si sia ritrovato entrambi i direttori di gara che avevano diretto gli incontri con la Spal. Dopo il Signor Mainardi, che diresse la gara di ritorno all'Arena contro gli estensi e domenica scorsa il match di Pordenone, adesso è la volta di Di Martino che ha diretto la gara di andata contro i vincitori della Lega Pro.
Curiosa anche la designazione degli assistenti che tornano all'Arena dopo solo 2 settimane. Entrambi erano i guardalinee in occasione di Pisa-Maceratese.