Pisa-La Fucina: 6-1 Nerazzurri in campo a Bormio per la seconda amichevole precampionato

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 20 Luglio 2024

INTERVISTE POST GARA

Tutti i contenuti sono riascoltabili tramite il lettora qua sopra o visitando il Podcast di Punto Radio

 

PISA VS LA FUCINA. IL LIVE DI PUNTO RADIO

 

Ha scritto il Pisa Sc.

Seconda uscita stagionale per il Pisa Sporting Club, impegnato a Bormio nella fase di preparazione precampionato.

Dopo il consueto allenamento mattutino, la squadra è scesa in campo nel pomeriggio al Centro Sportivo US Bormiese per affrontare in amichevole i Dilettanti de La Fucina (Eccellenza). Un test nel quale il tecnico Filippo Inzaghi ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione per valutare lo stato di forma dopo una settimana di lavoro intenso

Domani (domenica) la squadra effettuerà un solo allenamento al mattino per poi concedersi qualche ora di riposo prima di riprendere lunedì con le consuete doppie sedute.

IL TABELLINO

PISA. Guadagno (46′ Vukovic), Calabresi (46′ Primasso), Beruatto (61′ Raychev), Jevsenak (46′ Tourè), Caracciolo (46′ Coppola), Canestrelli (46′ Dumursh), Esteves (46′ Sala), Piccinini (61′ Trdan), Bonfanti (46′ Dubickas), Vignato (46′ M.Tramoni), Moreo (46′ Tosi). A disposizione. Loria. Allenatore Inzaghi.

LA FUCINA. Lupu (57′ Saccone), Colella (65′ Bisicchia), Cattaneo, Tota (75′ Leva), Zaffaroni (75′ Perinelli), Bosco (84′ Necchi), Boselli (57′ D’Onofrio), Longo, Picci, Loiodice (75′ Invernizzi), Colombo (57′ Diop). Allenatore Venantini.

Arbitro. Costa di Busto Arsizio. Assistenti. Fantini-Monelli

Reti. 13′ Picci, 24′ Bonfanti (rigore), 27′ Bonfanti, 40′ Beruatto, 60′ Dubickas, 65′ Raychev, 73′ Sala.

 

Attesi in Valtellina molti tifosi pisani. In serata presentazione della maglia ufficiale 2024/2025

Prosegue il ritiro precampionato del Pisa a Bormio.

Sabato 20 luglio, dalle 17.20 circa, in occasione del secondo test-match dei nerazzurri di mister Filippo Inzaghi contro La Fucina (Eccellenza), Punto Radio tornerà a raccontare in diretta le partite del Pisa (91.1 - 91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it e sulla App PuntoRadioFM).

La radioconaca dell'incontro è a cura della redazione sportiva e un format Radionerazzurra, ai microfoni Massimo Corsini, Paolo Sardelli e Gabriele Bianchi.

Attesi, nel fine settimana, numerosi tifosi pisani pronti a raggiungere la Valtellina.

Per assistere all'amichevole tra Pisa e La Fucina, sarà possibile acquistare i biglietti in loco, presso il botteghino del Centro Sportivo.

BIGLIETTI

Tribuna Coperta. 10 euro
Gradinata scoperta. 5 euro.
Under 15. Ingresso gratuito

 

PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA UFFICIALE 202472025

Sabato 20 luglio grande appuntamento con il saluto della squadra e la presentazione della Prima Maglia Ufficiale che il Pisa Sporting Club indosserà nella prossima stagione agonistica: l’appuntamento è fissato alle ore 21.30 in Piazza Kuerc (già piazza Cavour) nel pieno centro storico di Bormio che per una notte sarà colorato di nerazzurro.

DOMENICA 21 LUGLIO ANCORA INIZIATIVE NERAZZURRE

Domenica 21 luglio, ancora tante iniziative presso la Fan Zone nerazzurra. Soprattutto presso lo Store Ufficiale Pisa Sporting Club che sarà attivo durante tutto il weekend proprio all’ingresso del Centro Sportivo che ospita gli allenamenti e i test match dei nerazzurri; un punto vendita esclusivo nel quale sarà possibile acquistare gadgets, prodotti ufficiali e anche la nuova Prima Maglia del Pisa Sporting Club.

redazione.cascinanotizie