Pisa, ancora un rinvio, si decide tutto il 16 agosto

Sport
Venerdì, 12 Agosto 2016

Ancora un rinvio. Si deciderà tutto il prossimo 16 agosto, alle 18 quando scadrà la nuova deadline che il gruppo guidato da Pablo Dana ha concesso a Britaly Post per poter esaminare i documenti redatti in Inglese e permettere agli avvocati di poter parlare con fabio petroni attualmente agli arresti domiciliari e quindi non facilmente raggiungibile. Dana ha sottolineato come i vari punti del preliminare presentato siano stati accolti, fra questi uno in particolare parla di un bonus di un milione di Euro da versare all'attuale proprietà se nel giro di 3 anni il Pisa dovesse salire in serie A. Tanto ottimismo al punto che Pablo Dana arriva a dichiarare "se dovessi scrivere una percentuale sul buon esito della trattativa scriverei: 100%".

Staremo a vedere se davvero sarà così. Tutta la città è da giorni con il fiato sospeso e fra una scadenza ed un rinvio si arriverà al 16 agosto praticamente un anno dopo la ormai famosa assemblea dei tifosi nella quale si dette il via libera a Fabrizio Lucchesi per acquistare il Pisa da Carlo Battini. 

Poche ore dopo la conferenza stampa di Pablo Nada, AC Pisa 1909 ha inviato il seguente comunicato stampa:

Con riferimento all'offerta ricevuta in data 11 agosto u.s. ore 22,00 da Equitativa Real Estate ltd, la proprietà dell'AC Pisa 1909 rende noto di aver inviato,  di concerto con l'Avv. Comito, tale proposta all'ufficio legale di Londra affinché la stessa possa essere esaminata nel merito parallelamente ad un' altra proposta già pervenuta.

I rispettivi legali hanno concordato che il termine di validità dell'offerta di Equitativa è prorogato sino al giorno 16 agosto p.v. ore 18,00 rispetto a quello precedentemente indicato da parte offerente.

A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. 

massimo.corsini