Pisa-Pordenone, ecco l'arbitro e il punto sulla prevendita
Ultimo giorno di vendita con prelazione dei biglietti per la semifinale di andata fra Pisa e Pordenone. Alla chiusura di ieri sera risultavano venduti 6043 biglietti così suddivisi: curva Nord 2485, gradinata 2243, tribuna inferiore 769, tribuna superiore 429, curva Sud 117.
Nella terza giornata di prevendita, quella di giovedì 19 maggio, al Pisa Point continuerà la prelazione per gli abbonati, i sottoscrittori dei mini-abbonamenti (i pacchetti di 5 partite) e dei titolari dei biglietti di Pisa - Lupa Roma, mentre presso tutti gli altri punti vendita e sul sito www.bookingshow.it, continuerà la normale prevendita dei posti non soggetti a prelazione. Di questi sono rimasti in vendita solo i biglietti di tribuna superiore, mentre per gli altri settori bisognerà attendere la giornata di domani quando verranno sbloccati i tagliandi rimasti invenduti dalla prelazione.
Nella giornata di venerdì si attende anche una risposta da parte della Prefettura e degli altri organi competenti, per quanto riguarda un ampliamento dell'Arena di circa 2000 posti (600 in curva Nord e 1400 in gradinata).
Intanto è stato anche designato l'arbitro per la sfida con i friulani. Sarà Francesco Guccini di Albano Laziale, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Domenico Lacalamita di Bari; quarto uomo, Alessandro Prontera di Bologna. Un precedente in questa stagione a Rimini, 1-1 il risultato finale con rete di Eusepi su calcio di rigore. Poco prima del vantaggio nerazzurro su segnalazione dell'assistente venne annullata una rete, parsa regolare, a Luca Verna.
foto Gabriele Masotti/Pisachannel