Pisa, presentato il difensore serbo classe 1991 Milan Milanovic. Aeroporti Toscani è il nuovo main sponsor nerazzurro
Presentato ufficialmente con una conferenza stampa l'ultimo acquisto dell'Ac Pisa 1909, il difensore serbo classe 1991, Milan Milanovic.
Arrivato sotto la Torre a titolo definitivo, Milan Milanovic ha vestito le maglie di Lokomotiv Mosca, Siena, Vicenza, Palermo e Ascoli.
"Sono felice di essere qua - dice il calciatore - in una piazza importante che adesso è in serie B, ma che credo meriti molto di più. Tifosi caldi, stadio sempre pieno. Spero di potere dare il mio contributo e aiutare la squadra raggiungere la salvezza".
Già a disposizione di mister Gattuso, a margine della conferenza stampa di presentazione del calciatore, anche il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado, che ha parlato alla stampa di diversi argomenti sensibili: i provvedimenti pendenti sugli 87 tifosi pisani, la penalizzazione pendente sul club e la situazione attuale della società e dello stadio, dopo l'insediamento della nuova proprietà.
Tra le novità gli sponsor. Dietro alle maglie nerazzurre sarà inserito il logo della clinica di San Rossore, sul davanti, gli Areporti Toscani scenderanno e diverrano il main sponsor.