Pisa, via in prestito Polverini. Il punto sul mercato
Sfoltisce la rosa il Pisa che cede con la formula del prestito al Modena il difensore Dario Polverini. Il giocatore, sfortunatissimo nella stagione della promozione quando si infortunò al ginocchio alla vigilia del playoff, approda così alla corte di mister Capuano dove ritroverà il vecchio compagno di reparto Simone Fautario.
In uscita si attende ora la cessione anche di Giulio Sanseverino, mentre, il sempre ben informato Alfredo Pedullà da per ben avviata anche la cessione di Alessandro Longhi al Brescia.
Per quanto riguarda il mercato in entrata invece si attende ancora l'ufficialità per il portiere Reinholds e per il centrocamista Rizzo sempre più vicino alla maglia nerazzurra. L'eventuale cessione di Longhi aprirebbe anche la caccia ad un esterno sinistro, visto che nel ruolo rimasrrebbe il solo giovane Giulio Favale.
Domani intanto è tempo di presentazione. Cancelli dell'Arena aperti fin dalle 19:30 con la solo tribuna coperta a disposizione dei tifosi. Poi la chiamata dello speaker dell'Arena e di Punto Radio Marco Guidi, per giocatori e tecnici. Il bagno di folla, come sa fare solo Pisa, è garantito.