Le nuove maglie e le interviste a Corrado e Carlo Volpi
Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, confermata la prima maglia coi colori neroazzurri, mentre torna dopo due stagioni il bianco per la seconda maglia
Sono circa le 12 quando calano i veli sulle nuove maglia da gioco del Pisa Sporting Club. Contrariamente alle attese ad essere svelate sono state due e non tre divise. La maglia tradizionale nerazzurra, che presenta la novità della sfumatura nella parte alta dalle spalle fino ai loghi; e la seconda maglia, quella da trasferta che, come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri torna al tradizionale bianco con delle righe, sottil e diagonali, nere. pantalonicini e calzettoni neri per la prima maglia, completamente bianchi per la seconda, mentre resta avvolta nel mistero la terza divisa che sarà svelata più avanti. L’occasione è servita al presidente Corrado per svelare anche il main sponsor, il gruppo tutto pisano Pharma Nutra che con Cetilar aveva già fatto la sua comparsa sul finire della scorsa stagione.
Il presidente Giuseppe Corrado e Carlo Volpi membro del consiglio di amministrazione di Cetilar al termine della conferenza si sono prestati volentieri ai microfoni di Punto Radio e le interviste potete ascoltarle cliccando sui video qui sotto.