Pisa, venerdì mattina il D-day?
Non sembra destinata a sbloccarsi questa sera la situazione societaria dell'AC PIsa 1909. Almeno in via ufficiale. Una conferenza stampa si dovrebbe tenere da parte di Pablo Dana nella giornata di domani, presumibilmente fra le 11 e le 12. Cosà dirà non possiamo saperlo con certezza, però possiamo basarci su alcuni indizi per provare quanto meno a fare una supposizione.
Indizio numero 1: questa sera atterrerà in Italia, proveniente da Dubai uno dei soci (o finanziatore, o partecipante al fondo di investimento chiamiamolo come si vuole) di Pablo Dana; indizio numero 2: i bene informati parlano di un Rino Gattuso pronto a rientrare in serata a Pisa. Due indizi quindi che sembrano indicare che la trattativa corre e che domani dovrebbe arrivare l'annuncio tanto atteso da tutta la tifoseria nerazzurra.
Come in tutte le trattative sono le firme che parlano e che mettono la parola fine a qualsiasi negoziazione, quindi il condizionale è senza dubbio d'obbligo, a maggior ragione in una vicenda come questa dove i colpi di scena si sono susseguita ormai da settimane.