"Pisa Vintage" due giorni di immersione nel recente passato

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Venerdì, 10 Settembre 2021

Giunta alla sua 17° edizione, torna "Pisa Vintage" alla Stazione Leopolda, l'11 e 12 settembre. Un vero e proprio tutto nel recente passato tra auto d'epoca, abbigliamento, oggettistica, vinili e musicassette

Molte le iniziative collegate: dalla esposizione di macchine degli anni '60 e '70, alle biciclette pieghevoli d'epoca, alle lezioni di ballo swing e boogie woogie, sino alla elezioni di Miss Pin Up 2021.

Oltre 40 stand con i più svariati prodotti vintage: giradischi, vestiti, occhiali, bigiotteria, oggettistica, musicassette, vinili, nel ricreare una magioca atmosfera d'epoca che raccoglie il meglio dei decenni appena trascorsi, dai '50 sini agli anni '80.

Per tutta la durata dell'evento saranno presenti food truck: dall'enoteca itinerante al sushi, dai classici piatti toscani alle birre artigianali e il sabato alle 18:00 aperitivo e djset.

Come di consueto, ci sarà la quinta edizione del concorso di “Miss Pin Up” domenica alle ore 18,00, attraverso il quale sarà selezionato il volto ufficiale della prossima edizione della manifestazione, con premi offerti dal Dinamikclub di Pisa e dal centro estetico The Mirror di Lavinia Bini.

A cura del Club Automobilistico “La Gherardesca” di Pisa, saranno esposte nel piazzale esterno della Leopolda auto e moto d’epoca che potrai votare per decretare il tuo mezzo preferito.

Pisa Vintage non è solo moda, ma anche gusto: spazio infatti ai food truck e le loro prelibatezze e il sabato dalle ore 18,00 aperitivo e dj set!
Gli orari sono: sabato 11 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 e Domenica 12 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la Stazione Leopolda di Pisa.

Ingresso 5,00 Euro inclusa la Vintage Bag omaggio!

L’evento è organizzato dall’associazione GANZO! Eventi Culturali 

Non resta che segnare nella tua agenda questo appuntamento e lasciarti trascinare dall’indiscusso e sempre più in voga fascino del Vintage, staccando dalla realtà ordinaria per immergerti nel caldo clima di altri tempi.

Il programma, la lista degli espositori, i food truck presenti e tutte le informazioni utili le puoi trovare sul sito www.pisavintage.it

luca.doni