Playoff, sorteggiato il secondo turno, ecco l'avversario del Pisa
A Firenze le otto società rimaste in lizza si sono riunite, sorteggiato il secondo turno e anche l'eventuale finale
Sarà l’Arezzo l’avversario dei nerazzurri nel secondo turno dei playoff. Prima partita mercoledì 29 maggio (ore 20.30) in trasferta, il ritorno domenica 2 giugno (ore 20:30) all’Arena Garibaldi.
Dopo la Carrarese è quindi ancora una squadra dello stesso girone l’ostacolo che si antepone fra i nerazzurri e la qualificazione alla finale. Un avversario che quest’anno il Pisa non solo non è ancora riuscito a battere, 0-0 all’Arena Garibaldi, 0-1 ad Arezzo, ma è l’unico avversario insieme all’entella, al quale il Pisa non è riuscito a segnare neanche una rete. Era certamente un altro Pisa quello che affrontò la formazione di Dal Canto in campionato, ma certo, anche in considerazione che si tratta di un derby, non l’avversario più “morbido” che il Pisa poteva trovarsi ad affrontare. Gli amaranti di Ermanno Pieroni nel turno precedente hanno facilmente disposto della Viterbese battendola in casa 3-0 ed in trasferta 2-0.
Sorteggiati anche gli accoppiamenti per l'eventuale finale: La vincente di Arezzo-Pisa giocherà contro la vincente di Feralpisalò-Triestina, prima partita in casa di Pisa o Arezzo
Questo il sorteggio completo:
Gara 1: Imolese-Piacenza
Gara 2: Feralpisalò-Triestina
Gara 3: Catania-Trapani
Gara 4: Arezzo-Pisa
Sorteggio Final Four
Vincente gara 4 - Vincente gara 2
Vincente gara 1 - Vincente gara 3