Pluripregiudicato di nuovo in manette

Cronaca
Vecchiano
Mercoledì, 26 Febbraio 2025

L'uomo ha violato gli arresti domiciliari

Nuovo arresto per un 26enne extracomunitario, già sottoposto agli arresti domiciliari, che ha ripetutamente violato gli obblighi imposti dalla misura restrittiva. I Carabinieri della Stazione di Migliarino Pisano sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri per notificargli un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il provvedimento, emesso dalla Sezione Penale del Tribunale di Pisa, costituisce un aggravamento della misura precedente a causa delle reiterate violazioni commesse dall’uomo. Nonostante le restrizioni imposte, il soggetto ha dimostrato una totale mancanza di rispetto per le regole, portando le autorità a intervenire nuovamente.

L'operazione, condotta con tempestività e professionalità dai Carabinieri, ha garantito che l’uomo fosse immediatamente condotto presso la Casa Circondariale di Pisa, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il pluripregiudicato, con numerosi precedenti alle spalle, ha dimostrato una persistente propensione a delinquere, rendendo necessario un intervento più severo per evitare ulteriori infrazioni. L'episodio conferma l'attenzione delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza del territorio e il rispetto delle misure restrittive.

 

 

massimo.corsini