Polizia di Stato di Pisa, al lavoro nel fine settimana tra liti familiari e minorenni sospetti

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 11 Gennaio 2021

Un continuo lavoro di pattugliamento ed attenzione alle richieste provenienti dai cittadini, la Polizia di Stato di Pisa ed il controllo del territorio

Si, la Polizia di Stato non tralascia nulla, qualsiasi richiesta proveniente dai cittadini, con le forze a disposizione, viene presa in considerazione. Dalla più banale richiesta di una mamma senegalese che dal senese arriva a Pisa per rintracciare la figlia neo maggiorenne che però non ha intenzione di tornare dai genitori e preferisce restare a casa del fidanzato sudamericano. Sino alla richiesta di intervento da parte degli addetti del supermercato Conad di via Parri che denunciavano la presenza di un giovane molesto che chiedeva soldi ma che all'arrivo della pattuglia si era già dileguato

Due interventi, sempre nella giornata di sabato.

Il primo a Porta a Lucca dove un giovane che dava in escandesscenze ha richiesto l'intervento di un'ambulanza con il personale che è riuscito a calmarlo e a farlo rientrare nella propria abitazione non molto distante.

Il secondo a Putignano dove una pattuglia è intervenuta per una accesa lite familiare, due fratelli si stavano affrontando, ma fortunatamente l'arrivo dei poliziotti ha riportato la calma.

La domenica invece veniva segnalata, su un cavalcavia in zona Putignano, posto sulla FIPILI, la presenza di alcuni minorenni del luogo che all'arrivo della pattuglia sono prima stati identificati e poi riaccompagnati alle rispettive abitazioni. Non hanno saputo dare spiegazioni plausibili di quella loro sosta sul cavalcavia.

 

redazione.cascinanotizie