Ponsacco, rinasce l'edicola di piazza della Repubblica con tre attività al suo interno
Non solo giornali, ma anche fiori, dolci e coccole di benessere
Una nuova attività nel centro di Ponsacco all’interno di una tradizionale edicola che in questo modo torna vivere dopo alcuni mesi di stop.
Questo grazie a tre imprenditori già titolari di altre attività che hanno deciso di mettersi insieme con questo originale locale in piazza della Repubblica in cui trovare fiori, dolci, benessere e giornali.. Fiori, dolci e coccole di benessere.
Tre eccellenze ponsacchine insieme per far rivivere un angolo storico di piazza della Repubblica.
Michele Catalano di Ykebana, Michela Cini della pasticceria Roxy e Laura Foschi del centro estetico Donnauomo, sono i protagonisti di questa nuova sfida commerciale alla quale hanno voluto portare il proprio saluto l’assessore al commercio Roberta Lazzeretti e per Confesercenti Toscana Nord il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto.
“Quando si riaccende una luce di una attività commerciale è sempre motivo di grande soddisfazione – dicono il presidente Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord Alessandro Cai ed il coordinatore Claudio Del Sarto -. Non possiamo quindi che complimentarsi con questi tre imprenditori di Ponsacco che hanno voluto unire le loro forze per ridare vita all’edicola di piazza delle Repubblica. Un grazie particolare a Michele Catalano, nostro storico socio. Ponsacco in queste settimane – concludono i vertici Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord – sta dimostrando una grande vitalità con nuove aperture che segnano con forza la volontà di ripartenza. Merito anche della vicinanza da parte dell’amministrazione comunale che ringraziamo per la disponibilità ed il continuo confronto con la nostra associazione”.