Ponte di Pontasserchio-Vecchiano: meno di cento giorni alla fine dei lavori
Anche la terza settimana di lavorazioni si è svolta secondo il cronoprogramma, nel fine settimana la ditta non ha operato all’interno del cantiere. Il display di conteggio alla fine dei lavori indica che mancano 98 giorni (il secondo indicatore numerico visibile nel display indica le ore mancanti del singolo giorno).
- La scorsa settimana si sono concluse le operazioni di demolizione delle superfici cementizie delle travi e dei traversi, con pulizia e trattamento delle stesse.
- Realizzati i fori nella struttura di cemento armato con sistemazione della NUOVA ARMATURA (con la sigillatura dei ganci e delle barre di acciaio). Nella foto una fase delle lavorazioni.
I tecnici della Provincia eseguono regolari sopralluoghi sul cantiere per verificare e documentare il buon andamento delle attività, unitamente allo studio di soluzioni utili ad accelerare quanto più possibile i tempi di esecuzione dei lavori.
Tutti gli aggiornamenti alla pagina: http://www.provincia.pisa.it/pontesicuro e sulla pagina Facebook della Provincia di Pisa https://www.facebook.com/provinciapisa
Fonte Ufficio stampa Provincia di Pisa