A Pontedera la Pizza torna regina della tavola
Giovedì 7 novembre grande evento della Bottega Lorenzini dedicato al piatto più amato dagli italiani
Ha scritto Confesercenti Pontedera.
Un grande evento per gli amanti della pizza si terrà alla Bottega Lorenzini il prossimo 7 novembre dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 17 alle 20.
"Per tutte le persone che visiteranno il nostro negozio sarà disponibile una vasta scelta di pizze con una golosissima novità, la scrocchiarella fatta con lievito madre disponibile con diverse farciture, impasto croccante, leggero e digeribile. Siamo molto felici di presentare questo nuovo prodotto nella nostra attività", dichiarano i titolari Andrea e Rosita Lorenzini, imprenditori del settore alimentare da decenni e punto di riferimento per tutta la comunità della città di Pontedera e non solo con l’attuale Carrefour Express situato in Via E. Toti nr. 35. "Questa iniziativa porterà nella nostra attività – dichiara Andrea - una delle più grandi professioniste del mondo della pizza che per l’intera giornata ci delizierà con le sue pizze preparate al momento all’interno della nostra cucina".
I complimenti per l’iniziativa arrivano dalla Presidente di Confesercenti Pontedera Valentina Aurilio e dal Responsabile Claudio Del Sarto.
"La Bottega Lorenzini, nostro storico associato – dichiarano i due esponenti di Confesercenti Pontedera – conferma la sua capacità di promuovere iniziative che vadano nella direzione di far trovare alla propria clientela una rosa di prodotti e servizi completa. Viviamo in un 'mondo commerciale' molto difficile dove la grande distribuzione alcune volte danneggia le piccole attività, certi però che le attività di vicinato siano ancora oggi un punto di riferimento fondamentale da tutelare e sviluppare come il nostro assocciato".