Pontedera, riapertura dell'anno educativo per i servizi prima infanzia
L'assessore Mori: "Una ripartenza nel segno dell'allentamento delle misure anti Covid"
Riparte lunedì 5 settembre la stagione educativa per i servizi prima infanzia nel Comune di Pontedera, con i bambini che hanno già frequentato nell'anno passato attesi ai nidi La Mongolfiera ( in via Caprera a La Rotta ) e La Coccinella di via Indipendenza.
Per i primi due giorni orario ridotto, da mercoledì 7 riprende il servizio mensa e il normale orario di apertura. Per quanto riguarda i bambini nuovi iscritti i genitori sono già stati contattati e, nei prossimi giorni, avverranno gli inserimenti.
In entrambe le strutture sono previste due assemblee con personale e genitori, per illustrare tutti i temi legati a questo nuovo anno educativo. Sono in programma, sia a Mongolfiera che a Coccinella, nel pomeriggio del 6 settembre alle ore 17.
"Una ripartenza nel segno dell'allentamento delle misure anti Covid e che ci riporta in una dimensione antecedente al periodo che abbiamo vissuto - ha detto l'assessore alle politiche scolastiche del Comune di Pontedera Francesco Mori - da sottolineare La Mongolfiera rientra nel progetto Polo 0 - 6 Enzo Catarsi, che mette insieme le esperienze di scuola dell'infanzia e nido nella zona della Rotta".