Pontedera, sospesa la distribuzione domiciliare delle mascherine

Cronaca
Pontedera
Venerdì, 16 Aprile 2021

Comunicato urgente. Provvedimento preso per l'indagine in corso a livello nazionale sui dispositivi forniti da Regione Toscana

Ieri mattina era stata annunciata la bella iniziativa dedicata ai cittadini e relativa alla distribuzione gratuita e domiciliare di mascherine fornite da Regione Toscana (leggi Il Comune di Pontedera distribuirà le mascherine fornite dalla Regione Toscana).

Poche ore dopo il Comune di Pontedera è stato costretto ad un dietro front, poiché proprio sui lotti di mascherine distribuite in Toscana è in corso un'indagine di carattere nazionale.

 

Scrive il comune di Pontedera

COMUNICAZIONE URGENTE
IL COMUNE DI PONTEDERA SOSPENDE A DATA DA DESTINARSI LA DISTRIBUZIONE DOMICILIARE DELLE MASCHERINE FORNITE DA REGIONE TOSCANA

A seguito di una comunicazione pervenuta nel pomeriggio di ieri in merito ad una attività investigativa di carattere nazionale da parte delle autorità competenti, la Regione Toscana ha richiesto ai comuni, in un'ottica di applicazione di misure massima cautela e di completa collaborazione con le Forze dell'Ordine, che venga temporaneamente sospesa la distribuzione dei lotti delle mascherine fornite.

Pertanto, diversamente da quanto comunicato ieri mattina, il comune di Pontedera sospenderà a data da stabilirsi l'attività di distribuzione domiciliare delle mascherine originariamente programmata a partire da sabato 17 aprile.

redazione.cascinanotizie