Porte aperte il 4 e il 7 maggio al Nido Primo Volo di Lugnano di Vicopsiano
Sono ancora aperte le iscrizioni al Nido "Primo Volo" convenzionato con il Comune, a Lugnano, per l’anno educativo 2016/2017. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Scuola del Comune (secondo piano del Palazzo Comunale) il mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Le domande di ammissione o rinnovo vanno presentate entro il 13 maggio 2016 avvalendosi della modulistica disponibile sul sito del Comune: www.viconet.it, su cui è consultabile anche il bando.
Infanzia e Servizi ha organizzato due giornate aperte a tutti, il 4 maggio dalle 17.00 alle 19.00 e il 7 maggio dalle 10.00 alle 13.00, per consentire ai genitori di visitare la struttura e conoscere gli educatori, l’ambiente e le varie attività.
Primo Volo coniuga diversi aspetti d’eccellenza, cibo biologico e a chilometri zero, attenzione all’equilibrio nell’alimentazione dei bambini, educatori di comprovata esperienza, architettura e arredi scelti nel rispetto dei criteri di sostenibilità energetico-ambientale, materiali eco-sostenibili, e un giardino interno.
Le educatrici lavorano con i bambini utilizzando, in armonia anche con la filosofia della struttura stessa, materiali di recupero e naturali e anche i giocattoli corrispondono a queste caratteristiche. Ci sono tutta una serie di attività che saranno spiegate a tutti i genitori durante le due visite.
Informazioni: infanziaservizi@infanziaservizi.it