Prevenzione dei furti in abitazione, foglio di via per due

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 30 Gennaio 2021

Il Questore di Pisa procede nell'allontanamento dai territori a rischio (Vicopisano, Pisa, Castelfranco di Sotto, Pontedera e Cascina) degli individui più pericolosi per la sicurezza pubblica

Al centro dell'opera di prevenzione della Polizia Anticrimine di Pisa, un pisano di 47 anni e un empolese di 41. Entrambi già conosciuti dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio nelle zone di Vicopisano, Pisa, Castelfranco di Sotto, Pontedera e Cascina.

Il 47enne pisano, dedito a svolgere la propria attività criminale nel comune di Vicopisano, a seguito di segnalazione dei Carabinieri di San Giovanni alla Vena, non potrà più entrare nel comune del Lungomonte per 2 anni. In caso contrario, se pescato dalle forze dell'ordine, sarà denunciato e soggetto a nuove e più severe misure di prevenzione.

Per il 41enne di Empoli, pregiudicato per reati specifici, invece, operativo soprattutto a Pisa, Cascina, Pontedera e altre zone della provincia, il Questore di Pisa ha previsto un foglio di via di 3 anni. Anche per lui, in caso di trasgressione, saranno guai seri. 

redazione.cascinanotizie