Primo bagno di folla per i giocatori nerazzurri

Sport
PISA e Provincia
Domenica, 18 Luglio 2021

Ieri sera una delegazione della squadra ha partecipato ad una manifestazione nel centro di Castione della Presolana

Ieri sera c’è stato il primo appuntamento extracalcistico della stagione per i giocatori nerazzurri che si sono tuffati nell’abbraccio della Val Seriana

Come da programma, una delegazione della squadra nerazzurra ha partecipato alla manifestazione “Commercianti on the road” andata in scena nel corso principale di Castione della Presolana in prossimità dell’Hotel Milano vero e proprio quartier generale del Pisa in questa fase di preparazione precampionato.

I Nerazzurri sono stati salutati dalle autorità cittadine e hanno ricevuto un primo, caloroso abbraccio da parte dei molti tifosi già presenti in Val Seriana, ma non solo, anche i residenti fin da questi primi giorni hanno “adottato” il Pisa seguendolo con affetto.

Ovviamente prosegue il lavoro sul campo con doppi allenamenti sul prato del “Marinoni” di Rovetta: sarà così fino a mercoledì, giorno della prima “uscita” ufficiale contro una selezione locale. Per quanto riguarda il calciomercato si attende nelle prossime ore l’annuncio di Lorenzo Lucca che nella giornata di ieri ha salutato quelli che ormai sono i suoi ex compagni del Palermo. Intanto a Rovetta si è rivisto Simone Benedetti che ha raggiunto la squadra nella mattinata di ieri, sabato.

massimo.corsini