Primo giorno di lavoro per i negozi di Corso Matteotti
Tra la paura del futuro e la speranza che tutto possa riprendere come prima, i commercianti cascinesi, diligenti, sono tornati al lavoro muniti di mascherine, guanti, prodotti per la sanificazione e divisori in plexiglass
Finito il lockdown anche Cascina cerca di tornare alla "normalità".
Questa mattina siamo stati in Corso Matteotti, cuore del commercio cittadino, per raccogliere alcune testimonianze degli esercenti.
"Per me - racconta la proprietaria di Mode - è stato un po' come tornare indietro a 10 anni fa, quando alzai per la prima volta la saracinesca del negozio".
Tra la paura del futuro e la speranza che tutto possa riprendere come prima, i commercianti cascinesi, diligenti, sono tornati al lavoro muniti di mascherine, guanti, prodotti per la sanificazione e divisori in plexiglass.
"Con l'inverno - dice la proprietaria di Freetime - ciò che preoccupa di più, è il ritorno di una nuova ondata epidemiologica. Spero che tutto possa andare per il meglio".
Qua di seguiito il LIVE registrato la mattina di lunredì 18 maggkio in Corso Matteotti, ci scusiamo con voi per la qualità del video, resa bassa dalla cattiva connessione della diretta Facebook