Primo Piano con Clas, concessionaria Renault e Dacia ** RIVEDI LA PUNTATA **
Torna "Primo Piano... addosso ai fatti", e si parla di automobili con la splendida Dacia Sandero, giovani e sport
Sarà una puntata straordinaria quella di "Primo Piano... addosso ai fatti" che andrà in onda giovedì 18 febbraio a partire dalle ore 10:30. Ai microfoni di Massimo Marini sarà ospite uno dei nostri sponsor: Clas concessionaria Renaul e Dacia con autosaloni a Pisa, Livorno e Cecina. Nel corso della puntata sarà presentata e lanciata la nuovissima Dacia Sandero. Ad illustrare le caratteristiche dell'auto ci saranno Viorica Gaibu e Corrado Fini titolari di Clas e Martina Virzì Digital manager di Clas.
Con l'occasione ci sarà modo di parlare e approfondire lo straordinario rapporto che Clas, concessionaria Renault e Dacia, ha con il mondo dei giovani e dello sport. Previsto un intervento telefonico dell'ex ministra della Pubblica Istruzione, nonchè ex direttrice della Scuola Sant'Anna Maria Chiara Carrozza, mentre sarà ospite in sudio Michele Donati, direttore tecnico della Pallavolo Casciavola della quale Clas è da quest'anno uno degli sponsor di punta. L'impegno con lo sport però non finisce qui, perchè da un paio di settimane Clas è anche partner commerciale del Pisa Sporting Club e proprio nella giornata di ieri ha consegnato alla società nerazzurra una splendida Renault Kadjar.
Con la conduzione della redazione di Punto Radio, dalle 10.30, sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali) segui la puntata di Primo Piano e contribuisci al dibattito << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>
RIVEDI LA PUNTATA
IL PROMO REALIZZATO CON LA PALLAVOLO CASCIAVOLA