Primo Piano con CNA Pisa. Tutti dall'artigiano di fiducia ** RIVEDI LA PUNTATA **
Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo.
Lunedì 23 novembre puntata speciale con CNA Pisa dedicata alle categorie colpite dalla crisi economica e sanitaria da Coronavirus. In particolare si parlerà degli "artigiani di fiducia", dei collaudatori e delle revisioni auto, del Decreto semplificazioni e Dl Ristori messo in campo dal Governo.
In colegamento: Francesco Francalacci (ristoratore), Luca Croce (proprietario di un bar in centro storico a Pisa), Sandra Ugolini (orafa), Claudio Sbrana (Cna taxi Pisa), Carlo Musto (acconciatore), Marcello Bertini (CNA Pisa autoriparatori e servizi di comunità).
Con la conduzione della redazione di Punto Radio, dalle 9.30, sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali) segui la puntata di Primo Piano e contribuisci al dibattito. << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>
RIVEDI LA PUNTATA