Primo Piano, Confesercenti Toscana Nord. "No al piano bancarelle del Comune" ** RIVEDI LA PUNTATA **
Torna Primo Piano, l'approfondimento giornaliero a cura della testata giornalistica Punto Radio su politica, cronaca, lavoro e spettacolo.
Mercoledì 24 marzo nuova puntata in compagnia di Confesercenti Toscana Nord. Ogni due mercoledì, alle 9.30 sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali), spazio dedicato all'associazione di categoria, ai suoi eventi, ai protagonisti e alle sue iniziative.
Il progetto di ricollocazione delle bancarelle di Piazza del Duomo pensato dal Comune di Pisa è "una proposta inaccettabile - spiega Confesercenti in una nota - giacché peggiorativa per tutti gli operatori della già precaria situazione attuale, e che disattende completamente sia quanto promesso dall'attuale maggioranza in campagna elettorale, sia le successive trattative con le associazioni di categoria che prevedevano come punto fermo e imprescindibile il rientro, seppur con un numero ridotto di banchi, all'interno del sito UNESCO di Piazza dei Miracoli, con un calendario di rotazione tra le varie postazioni interne ed esterne all'area sopra individuata".
Questo l'argomento della puntata in compagnia di Confesercenti Toscana Nord.
Ospiti degli studi di Punto Radio: Gianmarco Boni (presidente del Consorzio Pisa dei Miracoli) e Franco Manetti (rappresentante gelatai Anva Confesercenti Pisa).
Interventi di Luigi Micheletti (presidente area pisana Confesercenti Toscana Nord) e Mario Malvaldi (consigliere Fiepet Confesercenti Pisa).
Segui la puntata di Primo Piano e contribuisci al dibattito << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>
RIVEDI LA PUNTATA