"Prinz", in ricordo di Niki Giustini, al teatro di Cascina il 2 febbraio

Cultura
Cascina
Giovedì, 1 Febbraio 2018

“Prinz” 2.0 possiamo agiungere. A poco più di un anno dalla prematura scomparsa di Niki Giustini la ciurma dei tantissimi suoi amici mette in campo un nuovo appuntamento. Un ritrovarsi intorno ad un’asta di microfono ed alla sua Prinz.

Lo spettacolo organizzato dal Comune di Cascina assieme all’Associazione amici di Niki si terrà venerdì 2 febbraio alla Città del Teatro di Cascina.

Graziano Salvadori, presidente dell’associazione, con questo nuovo “ritorno” vorrebbe anche partire con una serie di progetti proprio in memoria di Niki.

Tanti gli artisti che hanno nuovamente raccolto l’appello ad essere tutti insieme per tornare a ricordarlo con il sorriso sulle labbra:  Renato Raimo, Guido Genovesi, Gaetano Gennai, Gemelli Siamesi, Kagliostro, Nico Pelosini e molti altri.

Già da questa seconda edizione di “Prinz” saranno inaugurate due nuove iniziative, due premi: uno rivolto ai giovani cabarettisti e il secondo al talent scout e quest’ultimo verrà consegnato a Carlo Conti che ha fatto sapere che sarà sicuramente presente.

Così come due altri grandi ospiti della serata: il cantante Paolo Vallesi che eseguirà alcuni brani del suo repertorio e l’attore Paolo Conticini, attualmente in teatro con il musical “Mama mia”.

“Prinz” edizione 2018 si prospetta come un appuntamento immancabile che speriamo possa diventare una piacevole consuetudine.

luca.doni