Progetto Cascina e la questione ambientale

Politica
Cascina
Mercoledì, 10 Giugno 2020

"Progetto Cascina", la lista civica torna sulla vicenda dell'Orto Botanico chiedendo al Comune di dare risposte sulla vicenda

Apprendiamo con soddisfazione della presa di posizione della Lipu, che contesta vivacemente la distruzione dell’orto botanico di Cascina.

Il titolo usato: “Giardino botanico di Cascina: Nascita e morte di un’oasi naturale” sottolinea drammaticamente la devastazione che questa amministrazione sta facendo del verde e dell’ambiente nel nostro amatissimo comune.

La lista civica Progetto Cascina ha sollevato il problema qualche giorno prima della presa di posizione della Lipu.

Nell’articolo, visionabile a questo link, ove si chiede all’amministrazione attuale di spiegare la scelta scellerata di distruggere un’oasi naturale, come la definisce Lipu.

Leggendo l’articolo avrete contezza di altre domande che Progetto Cascina fa.

Ad oggi nessuna risposta è arrivata.

Noi di Progetto Cascina, lista civica che si candida a guidare questo nostro bellissimo territorio, abbiamo scritto nel nostro programma tantissime idee per valorizzare l’ambiente, il verde e la sostenibilità territoriale.

Ci rivolgiamo a voi cittadini, perché possiate darci la forza di poter realizzare le nostre idee, che non mancheremo di illustrarvi durante la prossima campagna elettorale.

redazione.cascinanotizie