Pubblica Assistenza di Cascina: a gennaio il rinnovo degli Organi Direttivi
Autorevoli elogi e ringraziamenti per volontari e dipendenti da parte della Direzione della PA giunta a fine mandato
La nota della Direzione della Pubblica Assistenza di Cascina
"La Pubblica Assistenza Cascina, nell’occasione dell’imminente scadenza dei propri Organi Direttivi, intende porgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che in diversa maniera hanno permesso di affrontare in maniera coraggiosa e positiva gli anni difficili della pandemia di Covid-19 che ha caratterizzato questo mandato.
Prima di tutto il personale, sia i Volontari che i Dipendenti, i quali, affrontando anche rischi personali, si sono prodigati per garantire tutte le attività a favore della popolazione.
Un periodo terribile che ha visto però anche importanti e diffuse azioni di supporto all’Associazione da parte della popolazione in generale e, più in particolare, da parte dei nostri Associati.
Le prolungate limitazioni negli spostamenti a causa della pandemia hanno, però, determinato una certa perdita di contatto con un numero non trascurabile di nostri Associati, per cui ci sono Soci che non sono ancora in possesso della tessera sociale 2022, rischiando di non poter partecipare alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali previsto verso la fine di gennaio 2023.
Invitiamo caldamente, quindi, tutti i Soci che si trovano in queste condizioni a regolarizzare la propria posizione entro il 31 Dicembre 2022 in modo da poter partecipare al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio".