Puliamo il mondo torna a Vecchiano
Torna a Vecchiano "Puliamo il mondo 2016" l'iniziativa di Legambiente appuntamento tanto atteso che si ripropone di anno in anno. L'appuntamento è per il 25 settembre alle 9 a Marina di Vecchiano e, più precisamente, sul Piazzale Montioni presso l'Orto delle Dune.
“L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni Ambientaliste e Geofor Spa, hanno il piacere di invitare la cittadinanza all’evento “Clean Up the World“, un grande appuntamento di volontariato ed educazione ambientale, che riscuote forte partecipazione ed entusiasmo in tutto il nostro Paese”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “La nostra squadra, munita di guanti e sacchetti è sempre motivata da tanto entusiasmo: ci aspettiamo una buona adesione anche per domenica prossima. Per questa edizione 2016 abbiamo scelto, come luogo per l’evento, i Montioni, un luogo dalla bellezza unica, nel bosco, immediatamente prossimo alla marina vecchianese”.
"Una scelta importante da parte della nostra Amministrazione Comunale, quella di realizzare l'evento organizzato da Legambiente in questa porzione di territorio vecchianese”, aggiunge l'Assessora alle Politiche Ambientali, Mina Canarini. “L'occasione ci consentirà di effettuare una giornata di pulizia nel cuore del parco, spingendoci nella parte di proprietà privata: un ringraziamento, dunque, a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione di questa giornata, a partire proprio dalla proprietà privata che ha concesso la sua collaborazione”, conclude l'Assessora Canarini.
L'appuntamento, dunque, è per domenica prossima 25 settembre alle 9 al Piazzale Montioni di Marina di Vecchiano. Per tutti i dettagli consultare il sito del Comune di Vecchiano.