Pulizia straordinaria dei Pontili a Bocca di Serchio a cura dell’Associazione Fruitori

Cronaca
Vecchiano
Sabato, 5 Marzo 2022

Angori e Canarini: “la partecipazione reale e il volontariato, risorse preziose per proteggere i nostri beni comuni. Un sentito ringraziamento ai Fruitori”

Quando la partecipazione alla vita della comunità ed il volontariato sono al servizio dei beni comuni: un sentito ringraziamento da parte della nostra Amministrazione Comunale alla Associazione Fruitori di Bocca di Serchio che nei giorni scorsi si è resa protagonista di una pulizia straordinaria dell’area dei pontili, proprio a Bocca di Serchio”, affermano il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora alle Politiche del Volontariato e all’Ambiente, Mina Canarini.

In questi periodi così complessi, in cui le risorse non sono mai sufficienti soprattutto per le istituzioni di medie dimensioni come la nostra, la fattiva collaborazione è una marcia in più a beneficio di tutta la collettività, e che ci supporta nel nostro costante impegno quotidiano di amministratori, per trovare nuova linfa e nuove idee da mettere a disposizione della popolazione. Grazie ancora a tutti”, concludono Angori e Canarini.

I Fruitori hanno inoltre issato la bandiera della Pace a Bocca di Serchio per dire NO ad ogni forma di guerra.

redazione.cascinanotizie