Punto Radio radio ufficiale del Pisa Sporting Club anche nella stagione 2021/2022

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 10 Giugno 2021

Punto Radio ed il Pisa Sporting Club, ancora insieme per la prossima stagione sportiva. Anno dopo anno si rafforza il legale fra il club nerazzurro e l'emittente cascinese

Non c’è il due senza il tre, così anche per la stagione 2021/2022 Punto Radio sarà l’emittente radiofonica ufficiale del Pisa Sporting Club, anzi il sodalizio nerazzurro e la radio cascinese presiedute rispettivamente da Giuseppe Corrado e Giacomo Morabito, raddoppiano: Punto Radio per la prossima stagione sarà anche Radio Partner del Pisa SC.

Insieme da una vita, ma esclusivisti per tre anni di fila, Punto Radio è da sempre al fianco del Pisa e dei suoi tifosi sparsi in ogni angolo del mondo. In questo terzo campionato di serie B sarà quindi ancora l'emittente cascinese a trasmettere in diretta ed in esclusiva, tutte le partite ufficiali del Pisa Sporting Club. È ancora una volta un grande onore poter abbinare il nome di Punto Radio a quello della squadra di calcio che è ormai diventata un simbolo identificativo di Pisa nel mondo. Un impegno che affronteremo come sempre con il massimo impegno per offrire a tutti i tifosi un servizio all’altezza del livello raggiunto sul campo di calcio da Gucher e compagni, consapevoli che in tanti faranno affidamento sulla nostra emittente per seguire la squadra nerazzurra.

Radiocronaca in diretta ed in esclusiva di tutte le partite di campionato e coppa, ma non solo: una copertura capillare giorno dopo giorno, per tutta la settimana, con rubriche e strisce informative quotidiane, come Punto Radio è ormai abituata a fare e come ha sempre fatto nel corso dei suoi 43 anni di storia, non mancheranno poi iniziative speciali e “sorprese” che il Pisa e Punto Radio stanno organizzando per tutti i tifosi nerazzurri. E poi gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro quotidiano online Cascinanotizie.it, ma anche attraverso i nostri canali social: su facebook (PuntoradioFmCascinaNotizie) e instagram con l’account puntoradiocascina che vi aggiornerà con grafiche create appositamente su tutte le nostre rubriche e sui risultati delle partite dei nerazzurri.

Ma la partnership con il Pisa non si esaurisce con l’attività radiofonica e di informazione. Punto Radio si occuperà anche per questa stagione dell’impianto fonico dell’Arena Garibaldi (che ci auguriamo possa tornare a riempirsi) che vedrà come sempre alla consolle Marco Guidi, entrato ormai a pieno titolo nel libro di storia nerazzurra. Ricordiamo che è possibile ascoltare Punto Radio sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6.

Questo il comunicato diramato dall'ufficio stampa del Pisa Sporting Club: " La società Pisa Sporting Club ha rinnovato il rapporto di collaborazione con l’emittente Punto Radio Cascina che anche nella prossima stagione sarà la Radio ufficiale della squadra Nerazzurra. Punto Radio trasmetterà ancora una volta in esclusiva le dirette radiofoniche delle gare ufficiali di campionato del Pisa Sporting Club, seguendo la squadra di mister D’Angelo all’Arena Garibaldi e ovviamente in tutti gli stadi della Cadetteria. Inoltre, sarà ancora una volta Punto Radio ad occuparsi della fonica dell’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” con la voce ormai inconfondibile di Marco Guidi a raccontare i momenti più emozionanti di ogni partita casalinga".

 

massimo.corsini