Punto Radio si riscatta contro l’Enrico Team
Tre squadre a contendersi la vittoria finale nel campionato
Tre sconfitte di misura nel girone di andata avevano allontanato la squadra di Punto Radio dalla prima posizione in classifica del girone A del campionato AICS Pisa di calcio a 5 (3-4 contro La Scepre, 2-3 contro l’Enrico Team, 1-2 contro l’Old Star). Nel girone di ritorno la musica è cambiata e la squadra di Parenti ha prima battuto La Scepre per 10 a 2 ed adesso l’Enrico Team per 4 a 1. Potrebbe così essere proprio l’ultimo scontro diretto contro l’Old Star (all’ultima giornata di campionato il 1° maggio) a decidere la vincente del girone. Attualmente l’Old Star è al comando con 43 punti, Punto Radio segue ad una lunghezza, mentre l’Enrico Team è tre punti sotto (ma deve recuperare una partita).
Partita tosta ma vittoria agevole di Punto Radio contro un ottimo Enrico Team con Menichetti (nella foto) e Ferrini, autori di una doppietta ciascuno, sugli scudi. Punto Radio si porta sul 2 a 0 proprio con una rete di Menichetti ed una di Ferrini. Poi, dopo che l’Enrico Team aveva accorciato le distanze, Ferrini e Menichetti vanno ancora a segno per il 4 a 1 finale.
Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Lazzerini, Adili, Betti, Menichetti, Ferrini, Galletti, Campera. All.: Parenti.
Lunedì prossimo 6 marzo alle 20,45 ai campi Five to Five di Asciano una gara sulla carta agevole per Punto Radio, che incontrerà il Team Chiappetto (terzultimo in classifica e già battuto per 10 a 3 nel girone di andata). Questo il programma della 18ª giornata di lunedì 6 marzo: Cenaia-I Passi, Wombat United-Enrico Team, Costa Rica-Scappati di Casa, Locals Only Tirrenia- La Scepre, Punto Radio-Team Chiappetto, Aquila Nera-Leoni di San Marco, Bargigroup-Old Star.