Punto Radio soffre ma vince ancora nel campionato Pisa Aics di calcio a 5

Sport
Cascina
Martedì, 30 Novembre 2021

Grande secondo tempo per i ragazzi di Parenti

Vittoria sofferta questa settimana per la squadra di Punto Radio nel campionato Pisa Aics di calcio a 5. Sotto di due reti nel primo tempo contro I Passi, nel secondo tempo i ragazzi di Parenti sfoderano una prestazione superlativa e ribaltano il risultato, grazie anche ad una serata di grazia di Menichetti (nella foto), autore di una quaterna.

La partita era iniziata veramente male per Punto Radio con un parziale di 0-2 nel primo tempo. Poi, nella ripresa, cambia tutto: Menichetti si scatena e con una doppietta porta la sua squadra in parità. Poi per due volte Punto Radio riesce a passare in vantaggio con Pollini, ma entrambe le volte viene raggiunto. Ci pensa così ancora Menichetti, ed ancora con una doppietta a risolvere una partita, diventata nel corso dei minuti, più difficile del previsto.

Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Ferrini, Giusti, Simonelli, Menichetti, Galletti, Suat, Pollini. All. Parenti.

Lunedì prossimo 6 dicembre per Punto Radio ci sarà il turno di riposa; tornerà in campo poi lunedì 13 a Riglione contro Fc Rapid.

Questo il programma della 7ª giornata lunedì 6 dicembre: I Passi-Fc Rapid, Old Star-Cenaia, Ginger Lab-Panetteria da Paolo, Aquila Nera-Costa Rica, Circolo Gramsci-La Scepre, riposa Punto Radio.

Ricordiamo che stasera martedì 30 novembre la trasmissione “Calcio 75 Fm” con Simone Del Moro e Vincenzo Romano non andrà in onda per la concomitanza con la partita di calcio del Pisa Sporting Club, di cui Punto Radio è titolare dei diritti in esclusiva di radiocronaca.

luca.barboni