Il Pisa a Storo? La partita non è chiusa

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 17 Maggio 2021

In esclusiva per Punto Radio parla Diego Decarli: «In questi giorni esponenti della società nerazzurra sono venuti a Storo per fare un sopralluogo»

Per il ritiro del Pisa i giochi non sono fatti e con il Pisa i rapporti sono ottimi come sono sempre stati in questi anni, parola di Diego Decarli, l’uomo che negli ultimi quattro anni per il consorzio della Valle del Chiese, oggi confluito nell’azienda turistica di Madonna di Campiglio, ha curato in ogni minimo dettaglio il ritiro dei nerazzurri in Trentino. Intervenuto in diretta nel corso dell’ultima puntata di Punto Radio Sporting Club, Decarli ha spiegato quelle che sono le problematiche legate al momento storico che stiamo vivendo. Il Covid, le sue restrizioni e le norme anti contagio la fanno ancora da padrona e questo è certamente il motivo principale per cui Pisa Sporting Club e Valle del Chiese oggi si sono presi, di comune accordo, la libertà di poter esplorare altre strade, ma l’opzione Storo è più viva che mai tanto che Decarli ha rivelato come proprio in questi giorni emissari della società nerazzurra siano saliti in Trentino per fare un sopralluogo delle strutture sportive e logistiche. Dopo due anni di assenza è lecito che la società sincerarsi che nulla è cambiato rispetto agli scorsi anni.

Quello che però Decarli ha voluto più volte precisare è stata la bontà dei rapporti umani e professionali tutt’ora in corso fra la società nerazzurra e tutta la struttura organizzativa della Valle del Chiese. Rapporti eccellenti che vanno al dilà dell’aspetto professionale, ma che sono ormai solidi rapporti di amicizia indipendentemente dalla strada che vorrà intraprendere il Pisa. Nel video sottostante è possibile riascoltare tutto l’intervento di Diego Decarli all’interno di Punto Radio Sporting Club

massimo.corsini