Punto Radio torna in vetta alla classifica
Battuta nello scontro diretto, così come nel girone di andata, la squadra dell’Aquila Nera
Non aveva avuto un buon effetto la pausa natalizia per la squadra di calcio a 5 di Punto Radio. Alla ripresa dopo l’interruzione infatti gli “orange” avevano vinto la prima gara contro la Panetteria da Paolo, ma solo per la rinuncia da parte della squadra avversaria (e relativo 4 a 0 da parte del Giudice Sportivo) e successivamente erano incappati in due imprevisti pareggi consecutivi, 8 a 8 contro il Cenaia e 2 a 2 contro il Costa Rica, che li avevano costretti a cedere la vetta della classifica agli avversari storici dell’Aquila Nera che, con due vittorie consecutive, avevano sorpassato di un punto la squadra di Punto Radio.
Fondamentale, anche se ovviamente non decisivo in quanto mancavano ancora dieci giornate al termine della regular season, era lo scontro diretto. Ebbene, proprio in questa occasione Parenti & C. si sono riscattati, andando a vincere in trasferta, sul campo di Zambra, la gara di ritorno proprio contro l’Aquila Nera, scavalcandoli di nuovo di due punti in vetta alla classifica.
La partita non era cominciata bene per Punto Radio che subiva tre reti nel primo tempo, rimanendo comunque in partita per merito di una doppietta di Menichetti (nella foto a sinistra). Nel secondo tempo si scatenava però Mattia Simonelli (nella foto a destra) che ribaltava il risultato con una tripletta, poi un gol di Pollini controbilanciato dalla quarta rete dell’Aquila Nera. Ci pensava poi Menichetti a chiudere il conto con la sua terza rete personale e a fissare il risultato sul 7 a 4 finale.
Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Lazzerini, Simonelli T., Parenti, Menichetti, Simonelli M., Pollini, Betti, Fiori. All.: Parenti. Acc.: Biasci.
Lunedì prossimo 28 febbraio alle 22,00 ai campi Five to Five di Asciano ancora una gara importante per Punto Radio, che incontrerà la squadra Old Star (terza forza del campionato). Questo il programma della 14ª giornata di lunedì 28: Panetteria da Paolo-Cenaia, I Passi-Ginger Lab, Punto Radio-Old Star, La Scepre-Costa Rica, Fc Rapid-Aquila Nera, riposa Circolo Gramsci.