Punto Radio travolge il Vllaznia e vola in semifinale del Memorial Verdigi
Quarta vittoria stagionale contro gli albanesi: gara mai in discussione, show offensivo dei bianco-orange
Punto Radio continua a correre e manda un messaggio forte alle rivali: la squadra bianco-orange domina ancora il Vllaznia, ottenendo la quarta vittoria stagionale contro la formazione albanese. Dopo i successi in campionato e la finale provinciale, arriva un’altra affermazione netta, che vale l’accesso alla semifinale del Memorial Verdigi.
Nonostante l’apprensione della vigilia - inevitabile dopo tre vittorie consecutive contro lo stesso avversario - i ragazzi di Biasci hanno spazzato via ogni dubbio con una prestazione autoritaria. Già nel primo tempo la sfida era virtualmente chiusa grazie alle reti di Galletti, Betti, Agostini e alla doppietta di Amoroso.
Nella ripresa, anziché il tentativo di rimonta del Vllaznia, è andato in scena un monologo firmato Punto Radio: altri sei gol, con Agostini che chiude con un poker personale, Galletti e Amoroso ancora a segno e Menichetti che completa la festa. Per il Vllaznia solo la magra consolazione del gol della bandiera, realizzato da Toplana.
Ora Punto Radio attende il verdetto della sfida (mercoledì 9) tra Old Star e Ti Cao sul Petto per conoscere l’avversaria della semifinale in programma lunedì 14. In palio un posto nella finale del 16 luglio. I bianco-orange, campioni in carica, puntano a confermare il titolo.
E questa volta, spazio meritato anche per il portiere Lazzerini, spesso poco menzionato ma sempre prezioso tra i pali: è lui il protagonista della foto di giornata.
PUNTO RADIO-VLLAZNIA 11-2
PUNTO RADIO: Lazzerini, Galletti (2 gol), Simonelli, Ferrucci, Menichetti (1 gol), Telloli, Agostini (4 gol), Puliti, Betti (1 gol), Amoroso (3 gol). Resp.: Giovanni Biasci.
VLLAZNIA: Gjuta Fisnik, Kola, Ocka, Tahiri, Toplana (1 gol), Shehu, Gjuta Fismir.
ARBITRO: Andrea Guidi.