Punto Radio vince ancora nel campionato Pisa Aics di calcio a 5. A punteggio pieno dopo quattro giornate

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 16 Novembre 2021

A farne le spese stavolta è la formazione Ginger Lab superata per 12-4

Nella quarta giornata della regular season, partita senza storia quella tra Punto Radio e Ginger Lab. Parenti & C. chiudono la pratica già nel primo tempo con un perentorio parziale di 9 a 0. Solo accademia nella ripresa quando Punto Radio si rilassa permettendo al Ginger Lab di salvare l’onore.

Nel primo tempo Suat apre e chiude le marcature, con triplette di Galletti e Ferrari, di Betti l’altra rete. Nel secondo tempo il primo gol del Ginger Lab, poi doppietta di Simonelli (nella foto) e altra doppietta del Ginger Lab; infine, la seconda rete personale di Betti ed il quarto gol del Ginger Lab chiudono l’incontro.

Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Lazzerini, Ferrari, Simonelli, Betti, Galletti, Suat, Parenti.

Lunedì prossimo 22 novembre Punto Radio tornerà in campo, ancora agli impianti Five To Five di Asciano contro il Circolo Gramsci.

Questo il programma della 5ª giornata lunedì 22 novembre: Old Star-La Scepre, Ginger Lab-Fc Rapid, Costa Rica-Cenaia, Aquila Nera-Panetteria Da Paolo, Circolo Gramsci-Punto Radio, riposa I Passi.

Ricordiamo stasera martedì 16 novembre alle 20.10 sulle frequenze di Punto Radio 91,1-91,6 e in diretta video sulle pagine FB “Punto Radio FM” e “Settore Calcio a 7 e 5 Pisa” la sesta puntata di “Calcio 75 Fm”. Ospiti, risultati, classifiche e curiosità su tutto il calcio amatoriale Aics, con Simone Del Moro e Vincenzo Romano “l’uomo-barbuto”.

luca.barboni