Quarta rissa in poco più di due mesi, chiuso locale del centro

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 6 Marzo 2020

La Questura decide per dieci giorni di sospensione della licenza. Sigilli ad un locale di Piazza Garibaldi

Il Questore di Pisa Paolo Rossi ha ordinato la sospensione per dieci giorni della licenza di un locale di Piazza Garibaldi, teatro, per la quarta volta in pochi mesi, di una rissa.

Ieri notte, come accaduto anche in altri episodi analoghi, gli agenti pisani sono dovuti intervenire presso il locale per una rissa iniziata all'interno e terminata fuori, nelle immediate vicinanze della struttura di Piazza Garibaldi.

Nei guai, deferiti alla Procura di Pisa, sono finiti 4 ragazzi, ma le indagini proseguono e potrebbero presto portare al deferimento di altre due persone.

"Considerato - riporta una nota della Questura di Pisa - che da gennaio ad oggi le forze di polizia sono dovuti intervenire presso quel locale almeno altre tre volte, sempre per aggressioni e liti con feriti, si è quindi ritenuto sussistere le condizioni del rischio di nocumento per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, allo stato arginabile unicamente con l’impedimento della frequentazione dell’esercizio per un congruo periodo".

 

 

 

 

redazione.cascinanotizie