Quattro atlete del Volley Club Cascinese convocate per le selezioni territoriali
Il Volley Club Cascinese si conferma fucina di talenti e porta ben quattro atlete a rappresentare il Basso Tirreno al trofeo dei territori
Grandi soddisfazioni in casa del Volley Club Cascinese. Sono ben quattro le atlete convocate dai selezionatori del Comitato Territoriale Basso Tirreno, ovvero il Comitato che riunisce le province di Pisa, Livorno e Grosseto. A far parte di questa "mini nazionale", in salsa locale, saranno Martina Biasci, Chiara Mori e Sveva Mugnaini tutte classe 2005 e Vittoria Alyson Corsini classe 2006.
Le quattro atlete biancoverdi, si riproveranno martedì 23 aprile a Cecina dove affronteranno la tre giorni delle "Kinderiadi", ovvero il Trofeo dei territori, dove si affronteranno i quattro comitati della Toscana Le rappresentative Under 14 ed Under 13 femminili saranno quindi ben rappresentate dal Volley Club Cascinese che anche in questa stagione porta il suo contributo alla formazione delle selezioni dell'area Pisano-Livernese-Grossetana.
La società casciavolina, coglie l'occasione di questo importante traguardo, per ringraziare i suoi sponsor, che formiscono un contributo fondamentale nello svolgere al meglio l'attività sportiva: Farmacia Savorani, Katinka Travel Agency e Malixia parrucchieri.
Adesso tocca alle quattro atlete, l'augurio più grande è che per loro siano tre giorni di grande divertimento, di opportunità di sviluppare nuove amicizie e di crescita anche pallavvolistica, per un futuro sportivo sempre più roseo. In bocca al lupo Martina, Chiara, Sveva e Vittoria