Quattro automobilisti denunciati dai Carabinieri

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 4 Gennaio 2023

Due persone si sono rifiutate di effettuare i test anti-droga

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo nel territorio di competenza, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Pisa hanno denunciato in tutto quattro persone.

Nello specifico, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato una persona che, controllata nell’hinterland cittadino alla guida di automobile, si è rifiutata di sottoporsi ai previsti accertamenti per verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nel centro cittadino, gli stessi militari hanno denunciato una persona che, alla guida di autovettura, è stata sorpresa in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri e un’altra persona che, controllata all’interno di un parco pubblico, è risultata inottemperante al divieto di ritorno per anni tre nel comune di Pisa.

Infine, sempre in periferia, i Carabinieri hanno denunciato un’altra persona che, alla guida di automobile, si è rifiutata di sottoporsi ai previsti accertamenti per verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.

redazione.cascinanotizie