Raccolta abiti usati a Capannoli: nuovi metodi e ampliamento del servizio

Cronaca
Capannoli
Venerdì, 1 Marzo 2019

 

In accordo con la Cooperativa Coccapani di Pisa, dal mese di marzo sarà ampliato il servizio di raccolta degli abiti usati.
Oltre ai classici cassonetti stradali, sarà possibile prenotare il ritiro domiciliare degli abiti usati, telefonando allo 050 984305 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) oppure via mail a coop.coccapani@gmail.com
Sarà anche possibile portare gli abiti usati il secondo martedì del mese in Piazza Pertini a Capannoli, sede del mercato settimanale, dove sarà allestito un punto per la raccolta itinerante da parte della Cooperativa Coccapani.
Un nuovo incentivo alla raccolta differenziata, al riutilizzo di abiti usati con ulteriori possibilità di raccolta per i cittadini.
“Un nuovo aiuto ai cittadini per agevolare la raccolta degli abiti usati ed allo stesso tempo mantenere il decoro urbano nelle zone in cui sono posizionati i cassonetti stradali” spiega la Sindaca Arianna Cecchini, che prosegue “un nuovo incentivo a differenziare, visti gli ottimi risultati del Comune raggiunti nel 2018”.
Restano i cassonetti stradali in Largo Don Gallo, Via Niccolini, Via Vignoli e presso la Stazione Ecologica.

redazione.cascinanotizie