Raccolta fondi per la "Leopolda" di Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 18 Febbraio 2019

Dopo le firme parte la campagna per la raccolta fondi a sostegno della "Leopolda" di Pisa, c'è tempo sino al 15 marzo

 

103.594,13 euro è il debito da saldare da parte della Consulta delle Associazione che gestisce attualmente la Leopolda di Pisa.

Per farlo, entro il 15 marzo prossimo è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per scongiurare qualsiasi appigglio volto a cambiare il volto di uno spazio che in tutti questi anni è stato forse uno dei pochi, se non l'unico, dove tante realtà associative, culturali, ricreative, hanno trovato casa, accoglienza. D''altra parte fu questo il progetto "primordiale": dare casa alle tante associazioni della città. Il canone che deve essere saldato è comunque il frutto di una serie di concause non del tutto ascrivibile alla gestione della Leopolda.

Di seguito l'appello per la raccolta fondi che fa seguito alla raccolta di firme che in pochi giorni ha raggiunto quasi quota 1.500.

Buongiorno, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno sottoscritto l’appello per salvare la Leopolda. Siamo molto contenti per il sentimento di comune appartenenza emerso da questa campagna. Ora però dobbiamo avviare la raccolta fondi per saldare il canone 2018 entro il 15 marzo. Occorrono 103.594,13 Euro. Invitiamo pertanto i sottoscrittori a valutare la possibilità di effettuare una donazione, secondo le singole possibilità.

Qui la campagna di crowdfunding:

www.produzionidalbasso.com/project/salviamo-la-leopolda

Chiediamo, mobilitiamo, convogliamo tutti, familiari, amici e colleghi.

La Leopolda appartiene a tutti, salviamola. 

  

luca.doni