Raccolta fondi per la scuola di Juliaca in Perù

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 10 Giugno 2020

L’associazione di volontariato El Comedor Giordano Liva di Pisa lancia una raccolta fondi straordinaria a sostegno di uno dei suoi progetti di cooperazione internazionale, la Scuola “Giordano Liva” di Juliaca, in Perù.

Il Coronavirus ha infatti colpito molto gravemente anche il Perù e a causa degli effetti della crisi economica la nostra Scuola di Juliaca, che rappresenta le nostre fondamenta e che sosteniamo sin dal 2002, non potrà più contare sulle entrate previste e rischia di chiudere per sempre.
  
La raccolta fondi culminerà con un evento online, SolidariSTA A CASA! Musica, cultura e solidarietà in streaming. Durante l’evento conosceremo insieme la nostra scuola di Juliaca, ascolteremo le testimonianze dei volontari che si sono recati in Perù e scopriremo i volti che si nascondono dietro la nostra Associazione! Il tutto accompagnato da momenti di intrattenimento, con performance di Tommaso Novi, SuRealistas, Alba Sarompas, Milagros Guerrero, Massimo Signorini e Ilaria Morelli.
L’appuntamento è per giovedì 18 giugno alle ore 19.00 sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/ElComedorGiordanoLiva e in contemporanea sul nostro canale YouTube El Comedor Giordano Liva
  
L’evento è realizzato con il contributo di Cesvot e OPM Chiesa Valdese e il sostegno istituzionale di Comune e Provincia di Pisa e Comune di San Giuliano Terme.
  
Per sostenere la Scuola “Giordano Liva” potete fare una donazione sul C/C IT 05 Z 01030 1400000006321 1314 intestato a “El Comedor Giordano Liva”, indicando nella causale “Salva la scuola in Perù”.
Per le altre modalità 

redazione.cascinanotizie