Rapinata (di nuovo) la Farmacia di Titignano
Colpo di 500 euro per due malviventi che hanno operato con modalità molto simili al passato
Era il primo pomeriggio di ieri, quando due uomini sono entrati all’interno della farmacia comunale di Titignano, uno ha puntato il coltello contro la farmacista che stava interagendo con una cliente, e si è fatto consegnare l’incasso, circa 500 euro.
Poi i malviventi sono fuggiti su uno scooter in direzione di Pisa, sono stati chiamati i carabinieri che hanno immediatamente provato a mettersi sulle tracce dei due rapinatori allargando le ricerche anche verso Zambra, l’Ansa dell’Arno e Riglione. Sono state attivate tutte le pattuglie sul territorio per rintracciare sia il motorino che gli autori. I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti all’interno della farmacia, tre persone, di altri testimoni ma anche delle immagini delle telecamere di cui è dotato il negozio che si trova lungo la Via Tosco Romagnola.
La Farmacia comunale di Titignano aveva già subito una rapina simile, per modalità, nell’agosto scorso e questo fa prendere anche in considerazione l’ipotesi che possa trattarsi della stessa coppia di rapinatori che ciclicamente prende di mira la Farmacia di Titignano.