Remaggi, Commissione Consiliare per i lavoratori a rischio licenziamento

Politica
Cascina
Sabato, 25 Gennaio 2020

Si comunica  che Martedì 28 alle ore 14.30 si terrà una seduta della Commissione Consiliare Permanente Affari Istituzionali, Aziende e Personale avente ad oggetto l' individuazione di un percorso a garanzia del mantenimento del posto di lavoro dei dipendenti della Cooperativa Elleuno attualmente impiegati c/o l’Azienda.

Tale convocazione avviene a seguito di un emendamento dei gruppi consiliari di maggioranza Lega, Fratelli d' Italia e Forza Italia; ad un ordine del giorno presento dal PD .

Sarà l'occasione per mettere in evidenza in maniera trasparente, esaustiva e veritiera, il reale stato dei fatti  coinvolgendo in un incontro pubblico tutte le parti in causa in modo da definire senza equivoci, false interpretazioni o strumentali  deduzioni, il futuro lavorativo dei dipendenti della cooperativa e lo stato dell' arte nella conduzione  dell' Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Matteo Remaggi”.

La cittadinanza è invitata a partecipare all' assemblea in modo da potersi rendere conto in prima persona e senza filtri artificiosi.

redazione.cascinanotizie