Rialzati Monte Pisano! Ecco l'iniziativa solidale di CNA, CoTaPi e CTM
Rialzati Monte Pisano!: mercoledì 14 novembre (ore 12) a Vicopisano sarà presentata la campagna voluta da CNA Pisa, in collaborazione con CoTaPi (Consorzio Tassisti Pisani) e CTM (Consorzio Toscano Mobilità) e le Amministrazioni Comunali di Vicopisano e di Calci.
I taxi pisani stanno già portando in giro la solidarietà, oltre a cittadini e turisti, con una grafica emozionante e d'impatto che oltre a raffigurare la rinascita del Monte Pisano dà anche le coordinate bancarie dei due conti che Misericordia di Vicopisano e di Calci hanno dedicato all'emergenza incendio e post incendio.
Ora più che mai c'è bisogno di solidarietà e di donazioni, l'incendio ha provocato numerosi e ingenti danni e con la stagione delle piogge tutto diventa ancora più urgente e complesso.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli, il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, il presidente di CNA Pisa Matteo Giusti, il presidente di CoTaPi e rappresentante di CNA Claudio Sbrana, il presidente di CTM Riccardo Bolelli e un rappresentante di Officina Grafica che ha realizzato la campagna.
Ci saranno anche mezzi con l'effigie "Rialzati Monte Pisano!" per mostrare come spicca la solidarietà su quattro ruote!