Riapre il Conad di San Frediano a Settimo

Cronaca
Cascina
Giovedì, 23 Settembre 2021

Nel punto vendita, rinnovato e ampliato, due nuove aree interamente destinate alla valorizzazione dei prodotti tipici locali

Riporta un anota di Conad. Gli spazi del punto vendita sono stati ottimizzati e la superficie di vendita è stata ampliata di oltre 70 mq per offrire al cliente un’esperienza di spesa ancora più comoda e funzionale. I locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie all’introduzione di nuovi impianti di refrigerazione sostenibili, all’illuminazione con luci a led e ad altre attrezzature all’avanguardia che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.

Il rinnovato supermercato punta alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio. All’interno del punto vendita i clienti troveranno due aree dedicate ai prodotti locali: una interamente riservata a vini e liquori, tra cui quelli della Tenuta Varramista, di Badia Morrona e di Bolgheri ed un’altra destinata ad eccellenze come prodotti della pasticceria Masoni di Vicopisano (PI), la pasta del pastificio Bertolli di S. Luce e le confetture del Parco della Maremma. Per valorizzare al meglio le eccellenze del territorio ed i prodotti a Km0,  intutti i reparti i clienti troveranno una ricca offerta di produzioni di aziende agricole locali.

“Siamo davvero orgogliosi per la nuova apertura di oggi: aver ristrutturato ed ampliato il punto vendita, permetterà ai nostri clienti di vivere un’esperienza di acquisto eccellente, all’interno di un ambiente rinnovato e confortevole che offrirà i migliori prodotti del nostro territorio – dichiarano i Soci Conad Nord Ovest Alessandro Bellini e Liana Ulivelli - Abbiamo qualificato ulteriormente il negozio con una proposta che valorizza maggiormente le eccellenze locali ed i prodotti a Km0 nel rispetto della qualità e della convenienza e instaurando un forte legame col territorio in cui operiamo. Doveroso ringraziamento a tutti i nostri collaboratori, per la disponibilità, l’impegno e la passione che li hanno contraddistinti in questi anni, rendendoci particolarmente orgogliosi del percorso fatto insieme fino ad oggi. Un grande ringraziamento va anche alla Cooperativa e a tutti coloro che hanno attivamente e personalmente seguito e sostenuto il progetto con preziosa, professionalità e disponibilità.”

Con l’obiettivo di assicurare una spesa completa il supermercato mette a disposizione dei clienti tanti reparti fra cui ortofrutta, panetteria, gastronomia, pescheria confezionata e macelleria con lavorazione interna. Il negozio, inoltre, ha riservato uno spazio ai prodotti dedicati al benessere, con particolare attenzione alle linee biologiche e agli alimenti senza glutine.

Il supermercato, dotato di un parcheggio gratuito e di un accesso riservato alle persone con disabilità, è situato in zona residenziale e si sviluppa su 490 mq di superficie. Conta 4 casse tradizionali e una cassa dedicata al servizio “Ordina&Ritira” con la novità del servizio “Spesa al volo”, che permette ai clienti di effettuare una spesa comoda e veloce.

Il Conad City di via Carlo Alberto dalla Chiesa impiega 21 persone, di cui una nuova assunzione, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 050743470.

I clienti, nel giorno di apertura, potranno beneficiare di numerose promozioni, oltre a ricevere in omaggio una shopper targata Conad.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

redazione.cascinanotizie