Rifondazione presenta il suo programma elettorale
Nel proseguire con il lavoro di costruzione del programma di legislatura il circolo di Vecchiano di Rifondazione Comunista, si sta impegnando ad elaborare proposte per una buona amministrazione del territorio vecchianese. Come era già stato annunciato alcuni giorni fa, grazie al contributo di alcuni militanti sono state introdotte le basi di un programma da attuare nei prossimi anni. Sin dalla prossima settimana Rifondazione, sulle basi programmatiche illustrate, inizierà ad incontrare i cittadini che vorranno dare il proprio contributo in questo lavoro collegiale.
In rispetto anche della collocazione attuale del partito, che siede in maggioranza nella coalizione di Insieme per Vecchiano, il documento è stato consegnato giorni fa al segretario del partito di maggioranza, cosi che il Partito Democratico possa farne una valutazione e, individuati i punti di una eventuale convergenza, possa rendersi disponibile ad un confronto sulla base delle proposte contenute nel documento.
La priorità per Rifondazione Comunista e la sintonia con il proprio elettorato e il popolo della sinistra che oggi, sempre più, non ha rappresentanza istituzionale; sintonia che il partito auspica di poter solidificare nei prossimi incontri in cui saranno affrontati tutti i temi presenti nel documento, oltre che aggiungerne altri ancora non sviscerati.
A sinistra il file in PDF con i punti programmatici presentati da Rifondazione Comunista.
Allegato | Dimensione |
---|---|
introduzioneebasiprogrvecchiano2016.pdf | 115.93 KB |