Riformisti, inaugurata la sede
Nonostante il brutto tempo, grande partecipazione all’inaugurazione della sede dei Riformisti per Cascina. Sede che si trova in via Tosco Romagnola 1603 a San Prospero.
“Con questa inaugurazione vogliamo essere ancora più presenti sul territorio, afferma Federico Eligi Assessore al Comune di Pisa e Presidente dei Riformisti per Pisa che continua, stiamo lavorando da mesi con l’obiettivo di dare nuovo slancio al territorio Cascinese ed il Sindaco Antonelli insieme alla coalizione, ha ben accolto i nostri punti programmatici. Primo fra tutti il grande progetto dell’Area Metropolitana, la realizzazione dei Consigli Territoriali di Partecipazione che diventano un radicamento importante dell’attività politica andando incontro ai bisogni dei cittadini, la spinta alle nuove tecnologie con l’introduzione di CiTel che danno la possibilità di usufruire dei Servizi direttamente da casa riducendo i costi per l’Amministrazione”
“E’ un traguardo e un punto di partenza, prosegue Claudio Salati coordinatore dei Riformisti per Cascina, vogliamo restituire la fiducia che i cittadini hanno perso nelle Istituzioni e accorciare le distanze con chi amministra. C’è una continua adesione all’Area Metropolitana e siamo contenti di essere stati da traino, la conferma che ci viene data come forza sostenitrice ci indica che siamo sulla strada giusta, lo stesso vale per il nostro programma che viene sempre più condiviso”
Dopo il brindisi di rito a cui ha partecipato l’Assessore al Comune di Cascina, Alessandro Ribechini unitamente alla Segreteria Comunale del PD Cascinese rappresentata dall’Avvocato Lorenzo Ragaglia, i candidati hanno fatto gli onori di casa non senza effettuare le tradizionali foto di rito. Il prossimo appuntamento per i Riformisti sarà giovedi 28 aprile quando i candidati incontreranno in Corso Matteotti a Cascina i cittadini durante il mercato settimanale.